Qualcuno ma protetto ...

Cari amici, magari qualcuno sa magari qualcuno non sa e non ricordo se lo detto qui sui social ... Io come sapete ho avuto un incidente nel maggio 2014... Non siete ritenuti a sapere le cause esatte quindi evitate domande del cavolo, se me la sentiero come ora mi sento di scrivere questo ve le diro anche perché dopo quasi 7 anni ormai non sono riuscito a elaborare ancora bene il tutto e ne soffro ancora, fatico a dormire e in certe situazioni mi tornano ricordi che ... preferirei non ricordare.

Mio nonno, Papa di mio papa è venuto a mancarci nel 2000 quando io avevo solamente 6 anni... Non sono un ragazzo che va molto in chiesa, è raro! Io ho fatto circa 1 mese di coma dal mio incidente, al mio risveglio dal coma ... mi non ricordavo nulla di cio che mi era successo mi ricordo solo due cose in particolare ... una luce molto lontana ma molto forte... Ma non solo ricordo che una decina di secondi del mio incidente, il momento subito dopo l'impatto... quando era appena successo l'incidente e non erano ancora arrivati i soccorsi... Ho visto mio nonno che mi ha detto : CE LA FARAI . Ieri c'è stato il funerale di mia nonna ( mamma di mia mamma ) che a iniziato un viaggio verso il paradiso.

Buon viaggio nonna <3

Ieri durante la processione, ho visto mio nonno ... ho chiuso un attimo gli occhi e ho visto dei attimi del mio incidente e mi sembra di aver vissuto dei momenti del mio incidente che non ricordavo. E credo che se ho rivisto li mio nonno era per dare il benvenuto in paradiso a mia nonna dove insieme ci veglieranno. Non sono uno che crede molto, credo pero che sia mio nonno che mi abbia salvato da questo incidente e che mi abbia dato la seconda possibilità di vita, purtroppo molte persone che non mi conoscono o mi giudicano non comprendono, o almeno NON VOGLIONO comprendere. La vita e cosi, si nasce ... si vive ... si muore e sta a noi nella nostra vita VIVERE nel migliore dei modi, dare amore e stare vicino. Qui non centra la questione di religioni, perche l'amore per la propria famiglia bisogna darla sempre, vivere bhe tutti viviamo e sta proprio a noi decidere come viverla . Io quest'anno vado per i 27 anni, ormai quasi 7 anni dal incidente ... e ho cambiato il mio modo di vedere le cose e sopratutto di vivere.




171 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

PENSIERI