PENSIERI



Ciao amici oggi vi apro un mio pensiero, cio che scrivo non é per forza tutto legato direttamente a me e semplicemente dei miei pensieri.

Molto spesso nella vita ci arrivano problemi piccoli o grandi che siano, bisogna sempre cercare di risolverlI... Chiaramente certe cose sono difficili da superare, ma si prova perché se no questo problema di riporterà ancora per molto tempo.

Il problema grande nella vita generalmente é il giudizio di altre persone, sono sincero che io il giudizio di altre persone ma sempre un po ferito, ma con il tempo sto migliorando eliminando/trascurando coloro che mi riescono a ferire gratuitamente con delle semplici parole. Cosi sto cominciando a imparare che tutti sono bravi a giudicare senza aver vissuto un dolore o un problema simile, c'é sempre un problema e a volte certi vissuti banali ma molto pesanti possono portare una persona a un cambiamento, a un carattere ben diverso da quello che avresti. Purtroppo molte persone nella vita non si rendono conto che una frase detta male, un comportamento scorretto, un assenza nei momenti di bisogno puo portare un allontanamento perche é facile dire TI VOGLIO BENE ma non e questa parola che ricompensa le assenze / comportamenti sbagliati avuti. Nella vita tutti sbagliano, io compreso pero non capisco perche una persona prima di giudicare gli altri non si guarda allo specchio e ragiona sulla propria vita. E facile trattare di merda una persona sopratutto se questa persona e debole dentro. Una amico non deve essere colui che ogni giorno ti scrive ogni sera si é a fare un aperitivo... Un amico e quello che c'é nel momento del bisogno, io ho pochi amici veri e non li vedo tutti i giorni... pensa non li vedo anche per mesi, pero se ho bisogno quell'amico ce e mi aiuta. Non voglio dire tanto ma la parola amico vuol dire che c'è e non è un amico occasionale. Siamo nel 2021 e c'è ancora troppa gelosia sopratutto con le persone più vicine, io sono sempre stato il tipo che correva per tutti ( tempo fa ) con il tempo ho capito che non ne vale piu la pena di correre per persone che approfittano della tua bontà. La cosa che fa piu male e sentirsi dire, PER NOI NON CI SEI MAI ... quando io se potevo aiutavo sempre ma ... MA !!! no viene preso in considerazione solo quello che le persone vogliono e non cio che tu hai fatto per loro. Magari qui tramite SOCIAL tutti pensiate che io ho una vita bella e serena, ma non é cosi come credete. Non dico che sono l'unico che a dei problemi assolutamente, pero questo e il mio profilo e io qui pubblico cio che voglio. Non uso i social per fare il ''POVERETTO'' perche alcuni pensano anche questo pero se sei qui a leggere e perche ti interessano i CA**I miei . Se credi che faccio il poveretto, cancellati subito dai miei follower instagram e tutto perche gente cosi di merda non li voglio . PS ricordate che le persone che dicono di volerti più bene a volte sono le persone che ti creano più casini.



113 visualizzazioni3 commenti

Post recenti

Mostra tutti