Buon giorno amici/amiche, Allora è da un po che ne parlavo che volevo organizzare un ''punto di ritrovo per gattari'', avevo pensato a organizzare un campo tendato diciamo dove passare il sabato e la domenica tutti insieme ma sono sincero che credo che come primi ritrovi sarebbe bello farlo un po piu comodi. Ora mi sto intanto organizzando un locale adibito alle presentazioni ed ad accogliere le persone, sto gia parlando con un comune qui in ticino ( sopraceneri ) e spero di aver maggiori notizie entro la fine della settimana. Io sto preparando varie immagini e video dei viaggi, del Toyota, di Jek e tanto altro dove parlerò per la prima volta davanti a tutti della mia storia e dei miei viaggi dove rispondere anche a domande da parte vostra ( SPERO CHE LE DOMANDE CHE RICEVERÒ SARANNO TUTTE RESPONSABILI E CON UN LIMITE DI RISERVATEZZA TRA PRIVATO E ''PUBBLICO'' dove sarò la facoltà di non rispondere a domande troppo private ) Dove ci sara la possibilità di conoscerci , scambiare due parole ma sopratutto conoscere Jek personalmente e dove poter anche visitare il Toyota. Ora vi sto preannunciando qualcosa perché sono agitato anche io al solo pensiero di pensare di organizzare un incontro per poter parlare di me e di ciò che faccio . In questo caso vorrei capire e aver consigli da parte vostra, io vi pongo delle domande e poi sotto nei commenti gradirei una vostra risposta per organizzare al meglio l'evento. CHE GIORNO DELLA SETTIMANA SECONDO VOI E' MEGLIO ?
CHE ORARIO PER VOI E MEGLIO ?
Grazie per l'aiuto e se mi potete consigliare e gia che ci siete vi chiedo ma quanti di voi che stanno leggendo verrebbero ?? ( ci conto a una risposta da chi legge e un aiuto ... ) GRAZIEEEE

Whaaaaaaaaooooooo che bell'idea....io verrei molto volentieri a conoscere te e Jek, ma lavorando tutta la settimana fino alle 18 direi che anche per me nel weekend sarebbe meglio 😅
🙌🔥💛
Ciao
Secondo me il weekend e di pomeriggio così per chi ha famiglia è più facile organizzarsi
Sarebbe bello se sarebbe anche in diretta Instagram così per chi non può partecipare come me può comunque esserci