Buona sera a tutti Gattare e Gattari :) Oggi vi scrivo dicendovi che purtroppo devo togliere il mio SHOP perché ce un costo mensile per mantenere il negozio e anche con le fabbriche che creerebbero gli indumenti in vendita. Per mantenere questo sito e per avere i ''mezzi'' per creare i post e le foto ho acquistato parecchie cose negli anni, ho provato a creare video l'anno scorso nel viaggio a capo nord dove ho messo tutto il mio impegno e a essere sincero.. è stata dura con tutti i miei mal di testa ecc . Avendo avuto un ''risultato'' a me non sufficiente ho deciso di non mettere piu tutto quel impegno nella realizzazione di video per YouTube. Ho provato a creare i copricollo personalizzati di me e Jek, ma prima di realizzarli ho fatto domande sui social e sembrava che ne sarebbero andati via tanti e ''subito'' ma ne ho ancora in casa più della meta di quelli che ho fatto arrivare. Insomma ho messo tutto l'impegno per cercare di provare a fare l'influencer investendo i miei soldi per mostrarvi, farvi sognare, farvi capire che la vita è una ecc... ma non ho ricevuto cio che avrei voluto. Ho messo la possibilità di DONARCI / SOSTENERCI nei nostri viaggi e anche li sono onesto non ho mai fatto tanta pubblicità ma pochissimi di voi hanno sostenuto con una piccola partecipazione.
Quindi non ho ancora idea, ma mi sento svogliato a pubblicare e fare video per pubblicarli nei social e altro. Il costo del mantenimento del sito ce, fortunatamente riesco ad arrangiarmi a fare tutto io pero il costi ci sono e valuterò se mantenerlo o meno nei prossimi mesi. Voglio pero ringraziare quei pochi Follower sempre attivi che anche per sostenerci ci ha comprato più volte i copricollo.
GRAZIE MILLE !! Per il resto se volete lasciare un commento qui sotto per interagire o volete fare domande o altro qui sotto potete farlo. Un saluto Jonathan e Jek
Mi spiace moltissimo che il tuo shop non abbia funzionato come avrebbe merit 😞
Auguro a te e a Jek tanta felicità e fortuna.
Con affetto sincero 🙌🔥💛
...mi sa che il "mestiere " di iutuber sia molto più impegnativo di quanto pensassi...goditi Jek e i tuoi bellissimi viaggi, che , spero, continuerai a condividere con noi..😘