top of page

Jonni

ECCOMI.jpg

Mi chiamo Jonathan, 

 Il tutto è iniziato dopo un grave incidente stradale nel maggio del 2014, che mi è costata cara dovendo subire 18 interventi chirurgici. Dopo molto molto tempo, più di 5 anni, ho ricevuto un invalidità. 

Vivendo da solo ho deciso di prendere un animale, cosi sono andato alla Protezione degli  animali ed ho trovato un bellissimo gattino di circa 3 mesi ...... Jek. Poco tempo dopo ho preso un amico, anche lui un gattino di circa 3 mesi, di nome Jo, che purtroppo si è dimostrato un po’ dispettoso... Faceva sempre la pipii sul divano, per un anno le ho provate tutte ma continua... Visto che Jek stava bene da solo ho ridato Jo alla protezione animali dove loro hanno trovato nuovi padroni con i quali Jo non faceva più la pipii sul divano. 

Il tempo passa... ho deciso di prendere un fuoristrada e successivamente  una roulotte. Con Jek abbiamo fatto un primo viaggio alla fiera di fuoristrada a Carrara. 

Li ho scoperto il mondo dei viaggi nel deserto e mi sono informato un po ... dopo la fiera sono tornato a casa con la voglia di fare un viaggio in Africa, alla fine ho deciso di andare in Marocco con una agenzia italiana di nome Desartica. Jek é rimasto in Svizzera con la mia ex compagna ... ma durante il viaggio della durata di un mese mi sono accorto di quanto mi mancava Jek .... al mio rientro mi sono posto la domanda, ma chissà se a Jek può piacere viaggiare in fuoristrada ?? ho provato e lui si é ambientato molto bene ed in fretta cosi ho continuato a viaggiare in Europa con Jek. Il mio fuoristrada ormai  camperizzato con tenda sul tetto e tutto il necessario per vivere ho iniziato a viaggiare per mezza Italia giungendo fino in Puglia.<